15/05/2019

Star Wars: rivelato il prossimo film del franchise dopo L’ascesa di Skywalker

Sappiamo già che la Disney ha attualmente 2 trilogie in lavorazione di Star Wars post-L’ascesa di Skywalker: una curata dagli showrunner de Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss, e una supervisionata invece da Rian Johnson, il regista di Gli ultimi Jedi.

Ebbene, ora sappiamo anche quale tra questi due nuovi cicli vedrà per primo la luce del sole! Ha infatti dichiarato Bob Iger, il presidente della Casa di Topolino, durante un recente summit: «Abbiamo firmato un accordo con David Benioff e D.B. Weiss, i quali sono famosi per Il Trono di Spade, e il prossimo film della saga che rilasceremo sarà il loro. E per adesso non diremo altro».

Insomma, complici probabilmente anche i record di ascolti dell’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, i suoi showrunner hanno avuto la priorità dalla major. Il film in questione uscirà nelle sale a dicembre del 2022, e stando ai più recenti rumor, l’avventura dovrebbe essere ambientata nell’era della Vecchia Repubblica, migliaia di anni prima dalla nascita di Anakin Skywalker. In sostanza, se tutto dovesse andare secondo i piani, forse conosceremo finalmente sul grande schermo personaggi comeLord Dramath e Gnost-Dural!

Soddisfatti? In attesa di ulteriori updates, ricordiamo che il ciclo dedicato agli Skywalker si concluderà invece con L’ascesa di Skywalker, la cui uscita nei cinema è prevista a dicembre di quest’anno. Nel suo stellare cast: Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Kelly Marie Tran, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Keri Russell.

Pubblicato su Bestmovie.it

Altre news

09/08/2019

Honey Boy: Shia LaBeouf interpreta suo padre nel trailer ufficiale del film

09/08/2019

Attacco al potere 3 – Angel has fallen, l’esplosivo trailer finale dell’action movie con Gerard Butler

08/08/2019

Vox Lux: il trailer italiano del film con Natalie Portman e Jude Law

08/08/2019

Festival di Venezia: 2 nuovi film completano il programma della 76esima Mostra

07/08/2019

Bloodline: il terrificante trailer del nuovo film della Blumhouse

07/08/2019

Venom 2: il sequel con Tom Hardy ha ufficialmente un regista

Carica altre news

Privacy Policy Cookie Policy Termini & Condizioni Condizioni generali di vendita CREDITS
Digital Cinema Advertising - DCA S.r.l. - Via Giovanni Ansaldo, 9 - 20126, Milano - P.I 09937300961 - REA: MI 02345 - Capitale sociale 100.000,00 € i.v.