DCA (Digital Cinema Advertising) è una media company italiana che rappresenta UCI Cinemas e The Space Cinema sul fronte della comunicazione pubblicitaria, con un nuovo ambizioso progetto. L’obiettivo è quello di coinvolgere gli appassionati della settima arte, mettendo a disposizione un ampio ventaglio di soluzioni fruibili sia sul grande schermo - con spot e creatività mirata -  sia negli spazi adiacenti alle sale (foyer e aree del cinema).

DCA è operativa sul territorio italiano con 85 cinema e una copertura di circa 35 milioni di spettatori l’anno. Rappresenta i due più importanti circuiti italiani di multisala.

Un’esperienza unica: il Cinema

Un portfolio

Best in Class

DCA offre un ampio ventaglio di opportunità per comunicare sia sul grande schermo che nei foyer del cinema.

Abbiamo

il cinema nel DNA

La nostra mission è coinvolgere gli appassionati della settima arte intrattenendoli con modalità ispirate all’immaginario cinematografico.

Giovani

ma fortissimi

DCA è la media company che rappresenta UCI Cinemas e The Space Cinema a livello nazionale con 856 schermi e 85 strutture su tutto il territorio italiano.

Privacy Policy Cookie Policy Termini & Condizioni Condizioni generali di vendita CREDITS
Digital Cinema Advertising - DCA S.r.l. - Via Giovanni Ansaldo, 9 - 20126, Milano - P.I 09937300961 - REA: MI 02345 - Capitale sociale 100.000,00 € i.v.