La Llorana: Le lacrime del male

The Curse of  La Llorana

Torna all'elenco

Data di uscita

18 aprile 2019

Distribuzione

Warner

Regia

Michael Chaves

Cast

Linda Cardellini, Patricia Velasquez, Raymond Cruz

DOWNLOAD PDF

Genere

Thriller, Mystery, Horror

Target

Donne, Uomini, Adulti

Negli anni Settanta a Los Angeles, La Llorona si aggira nella notte alla ricerca di bambini. Un'assistente sociale non prende sul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L'unica speranza di sopravvivere all'ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede si incontrano. Attenzione al suo gemito agghiacciante… non si fermerà davanti a niente pur di attirarti nel buio. Perché non c'è pace per la sua angoscia, non c'è misericordia per la sua anima. E non si può sfuggire alla maledizione della Llorona.

Potrebbe piacerti anche...

 

Trova il Cinema

Scopri il network di sale DCA distribuite su tutto il territorio nazionale, le tecnologie di proiezione all'avanguardia e la capillarità dei circuiti che si affidano alla nostra professionalità.

Vai alla mappa
Privacy Policy Cookie Policy Termini & Condizioni Condizioni generali di vendita CREDITS
Digital Cinema Advertising - DCA S.r.l. - Via Giovanni Ansaldo, 9 - 20126, Milano - P.I 09937300961 - REA: MI 02345 - Capitale sociale 100.000,00 € i.v.