La mission di DCA

Coinvolgere lo spettatore prima, durante e dopo lo spettacolo.

Presidiare questi 3 momenti significa creare un grande coinvolgimento emotivo, entrare in sintonia con gli spettatori, rendersi memorabili e strutturare una comunicazione altamente mirata e personalizzata sulle specifiche esigenze del proprio target, senza disperdere l’efficacia del messaggio.

Coinvolgendo il pubblico in un'esperienza a 360 gradi, nel foyer, nella sala e in tutti gli spazi disponibili per contribuire al successo del vostro brand e rendere il nostro pubblico un vostro cliente affezionato.

I nostri Punti di Forza

Marketing Creatività Conoscenza del territorio Ricerca Engagement

Innovazione tecnologica, partnership, sponsorizzazioni, attività di co-marketing e comunicazione dentro e fuori la sala cinematografica ci permettono di dare, a ogni nostro cliente, i migliori risultati attraverso il canale cinema.

Siamo sempre a caccia di insight, tendenze e spunti che possano aiutarci a studiare la strategia giusta per voi.

Realizziamo strategie di visibilità fatte di storie, idee, ed emozioni che portano risultati di successo alle nostre aziende. Perché raggiungere gli obiettivi di business e comunicazione dei nostri clienti è la nostra sfida quotidiana.

Conosciamo perfettamente le nostre location e il territorio in cui sono inserite. Questo ci permette di organizzare e sperimentare nuove opportunità anche negli spazi fuori schermo ottenendo così, dall’attività cross channel, il massimo dei risultati, senza dispersione di risorse.

Conosciamo i nostri spettatori. Investiamo molte risorse in ricerche e sviluppo per offrirvi opportunità di comunicazione moderne, tecnologiche e molto coinvolgenti.

Il cinema è un canale di comunciazione dove poter interagire con lo spettatore attraverso molte attività come eventi, mostre, temporary store, sampling.

Privacy Policy Cookie Policy Termini & Condizioni Condizioni generali di vendita CREDITS
Digital Cinema Advertising - DCA S.r.l. - Via Giovanni Ansaldo, 9 - 20126, Milano - P.I 09937300961 - REA: MI 02345 - Capitale sociale 100.000,00 € i.v.