Il cinema riparte a pieno regime

La tanto attesa riapertura delle sale è arrivata! Una volta ottenuto il via libera, gli esercizi hanno dovuto mettere in atto una serie di precauzioni necessarie per il rispetto delle normative e per la tutela della salute e della sicurezza, ma finalmente i cinema sono tornati a vivere e a emozionare. 

“Dopo mesi e mesi di stop forzato, le sale cinematografiche riaprono al pubblico. La voglia di svago e spensieratezza è tanta e le persone vedono nel cinema la possibilità di evadere dalla realtà e di trovare un momento di socializzazione a seguito di un lungo periodo di pesanti restrizioni. Anche a fronte di questo, l’estate 2021 vedrà protagonista un’abbondanza di titoli inusuale per il periodo estivo” - racconta Alessandro Maggioni, General Manager di DCA Italy.

In occasione della riapertura, i circuiti UCI e The Space Cinema hanno presentato per i mesi a venire un’ampia varietà di proposte, per rispondere alle esigenze di ogni amante del grande schermo: dai film d’azione come Fast & Furious 9 - The Fast Saga Monster Hunter fino ai titoli per bambini e famiglie come Peter Rabbit 2: Un birbante in fugaSpirit - Il ribelle e l’attesissimo Crudelia, che racconta le origini e la vita della perfida Crudelia De Mon, la “cattiva” de La Carica dei 101. 

In programmazione anche diverse commedie italiane tra cui Morrison, diretto dal cantautore, sceneggiatore e regista Federico Zampaglione, e Tutti per Uma, film da ridere con Lillo e Pietro Sermonti. 

Infine, per gli amanti dei supereroi e dell’universo Marvel non poteva certo mancare Black Widow, con la splendida Scarlett Johansson nei panni della “vedova nera” Natasha Romanoff.

Una programmazione di tutto rispetto, per un’estate cinematografica che sarà la più ricca di sempre! 

 

Torna alle news >
Resta aggiornato, seguici su