11/12/2019

Si vive una volta sola: il trailer del nuovo film di Carlo Verdone

Svelato il trailer di Si vive una volta sola, nuovo film di e con Carlo Verdone. Con lui nel cast: Anna Foglietta, Max Tortora, Rocco Papaleo, Mariana Falace e Sergio Muniz.

Anticipa la sinossi ufficiale: Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) guida una formidabile équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta), dall’anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora): un team di eccellenti professionisti della medicina ma anche e soprattutto un gruppo di insospettabili e implacabili maestri della beffa, sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso i mari del Sud d’Italia – fra incontri surreali, stupefacenti rivelazioni ed esilaranti avventure – i quattro amici inciamperanno in un’esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Perché tutto può succedere se sotto un camice bianco, dietro uno stetoscopio, batte un cuore da adolescente.

Girato interamente in Puglia (da Bari a Otranto, passando per la provincia di Lecce e San Vito di Polignano), Si vive una volta sola uscirà nelle sale il 27 febbraio, distribuito da Filmauro e Vision. 

Pubblicato su Bestmovie.it

Foto: © Filmauro/Vision Distribution

Altre news

20/12/2019

Tenet: il primo spettacolare trailer del nuovo film di Christopher Nolan

19/12/2019

A Quiet Place 2: il primo teaser del sequel con Emily Blunt

16/12/2019

Top Gun: Maverick, il nuovo trailer ufficiale del sequel con Tom Cruise

13/12/2019

In the Heights: l’adattamento del musical di Lin-Manuel Miranda prende vita nel primo spettacolare trailer

10/12/2019

Ghostbusters: Legacy, ecco i nuovi Acchiappafantasmi nel trailer dell’atteso sequel

09/12/2019

The Conjuring 3: rivelato il titolo ufficiale del terzo capitolo della saga horror di James Wan

Carica altre news

Privacy Policy Cookie Policy Termini & Condizioni Condizioni generali di vendita CREDITS
Digital Cinema Advertising - DCA S.r.l. - Via Giovanni Ansaldo, 9 - 20126, Milano - P.I 09937300961 - REA: MI 02345 - Capitale sociale 100.000,00 € i.v.