Durante la convention di Vision, svoltasi oggi nell’ambito delle Giornate professionali di Sorrento (qui le anticipazioni del 2019 suddivise per genere), l’amministratore delegato Nicola Maccanico ha invitato la coppia Cortellesi-Milani a raccontare la trama del loro nuovo film, che ha come titolo provvisorio Ci penso io.
Pur non scendendo nel dettaglio per non rovinare la sorpresa, i due hanno raccontato che nel film la Cortellesi svolgerà un mestiere particolare. Durante il film incontrerà vecchi compagni di liceo frequentati a metà degli anni ’90 e scoprirà che, nonostante le posizioni prestigiose che occupano nella vita, sono insoddisfatte, se non addirittura infelici. Questi incontri la porteranno a decidere di dare una svolta alla propria vita.
È stata anche mostrata un’immagine del film, in cui si vede l’attrice truccata da uomo e, nello specifico, nei panni di un sassofonista uomo. Nel cast figurano anche Stefano Fresi, Remo Girone, Carla Signoris, Ricky Memphis e Vinicio Marchioni.
Per scoprire esattamente di cosa si tratti, dovremo attendere il 18 aprile 2019, data fissata per l’uscita del film. Vision ha precedentemente distribuito Come un gatto in tangenziale sempre della coppia Cortellesi-Milani, che proprio oggi viene premiato con il Biglietto d’oro come Film italiano più visto. La pellicola ha infatti guadagnato ben 9,6 milioni di euro.
Foto: © Vision Distribution
22/02/2019
Dragged Across Concrete: Mel Gibson e Vince Vaughn sono 2 poliziotti malavitosi nel primo trailer ufficiale
Carica altre news