09/11/2018

Missing Link, primo trailer del nuovo film dei LAIKA Studios

Dopo Kubo e la spada magica LAIKA ci porta nuovamente in un lungo viaggio avventuroso alla scoperta di nuovi personaggi, nuovi misteriosi luoghi e nuovi modi di definire la parola amicizia. Guardate Missing Link trailer, un primo divertente sguardo a quello che arriverà al cinema nel 2019.

Il carismatico Sir Lionel Frost (doppiato in originale da Hugh Jackman) si considera il più importante investigatore al mondo di miti e mostri. Il problema è che nessuno dei suoi colleghi dell’alta società sembra d’accordo con lui. Per Sir Lionel l’unico modo per farsi accettare dall’avventurosa élite sembra quello di partire per un viaggio nel Nord-Ovest del Pacifico americano per dimostrare l’esistenza di una creatura leggendaria, l’ultimo esempio vivente degli antenati primitivi dell’uomo: il Missing Link (ovvero il collegamento mancante). Mr Link (Zach Galifianakis) è una bestia un po’ ingenua, sorprendentemente intellig enti e ricca di sentimenti. Proprio da questo dipende il futuro di Sir Lionel. Ma Mr. Link è l’ultimo di una specie in via di estinzione per questo riesce a convincere Sir lionel ad accompagnarlo in una missione in giro per il mondo alla ricerca dei suoi parenti lontani e per trovare la famosa valle di Shangri-La.Insieme ad Adelina Fortnight (doppiata da Zoe Saldana), un’impavida avventuriera piena di risorse che possiede l’unica mappa conosciuta per la destinazione segreta del gruppo, l’improbabile trio si imbarca per un viaggio pieno di sorprese. Lungo la strada, i nostri esploratori incontreranno anche una buona dose di pericoli,  inseguiti a ogni passo da malvagi criminali che cercano di ostacolare la loro missione.

Missing Link arriverà al cinema nel 2019.

Pubblicato su Bestmovie.it

Foto: © LAIKA Studios/Annapurna Pictures

Altre news

20/03/2019

Locarno Film Festival 2019: la retrospettiva sarà Black Light, dedicata al cinema nero

20/03/2019

Disney/Fox: da oggi l’accordo è ufficiale, ecco come cambia Hollywood

20/03/2019

Cinema: Una estate da grido

19/03/2019

Cannes 2019, non ci saranno film di Netflix al Festival

19/03/2019

La Disney perdona James Gunn: sarà lui a dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3

18/03/2019

Pet Sematary: «Tra i migliori adattamenti dei romanzi di King». La stampa lo paragona a Shining di Kubrick

Carica altre news

Privacy Policy Cookie Policy Termini & Condizioni Condizioni generali di vendita CREDITS
Digital Cinema Advertising - DCA S.r.l. - Via Giovanni Ansaldo, 9 - 20126, Milano - P.I 09937300961 - REA: MI 02345 - Capitale sociale 100.000,00 € i.v.