La paranza dei bambini

Torna all'elenco

Data di uscita

13 febbraio 2019

Distribuzione

Vision

Regia

Claudio Giovannesi

Cast

Francesco Di Napoli, Ar Tem, Viviana Aprea

DOWNLOAD PDF

Genere

Drammatico

Target

Donne, Uomini, Adulti

Una banda di adolescenti napoletani, quindicenni dai soprannomi innocenti come Maraja, Pesce, Moscio, Dentino, Lollipop e Drone, a poco a poco comincia a farsi strada nel mondo criminale della camorra. Giovani che come tanti altri della loro età si muovono tra scarpe griffate, famiglie normali e nomi delle fidanzatine tatuati, e crescono senza speranza, senza domani e senza paura di finire in carcere o ammazzati. La loro unica scelta è quella di vivere scommettendo sull'oggi. Se vogliono far soldi, devono uscire di casa e prenderseli: il mercato della droga è lì che li aspetta, anche sfidando i boss e diffondendo il terrore per le vie di Napoli. Per loro, usare un vero fucile  è come giocare con una comunissima consolle di videogiochi.

Potrebbe piacerti anche...

 

Trova il Cinema

Scopri il network di sale DCA distribuite su tutto il territorio nazionale, le tecnologie di proiezione all'avanguardia e la capillarità dei circuiti che si affidano alla nostra professionalità.

Vai alla mappa
Privacy Policy Cookie Policy Termini & Condizioni Condizioni generali di vendita CREDITS
Digital Cinema Advertising - DCA S.r.l. - Via Giovanni Ansaldo, 9 - 20126, Milano - P.I 09937300961 - REA: MI 02345 - Capitale sociale 100.000,00 € i.v.