Se son rose

Torna all'elenco

Data di uscita

28 novembre 2018

Distribuzione

Medusa

Regia

Leonardo Pieraccioni

Cast

Leonardo Pieraccioni, Michela Andreozzi, Elena Cucci

DOWNLOAD PDF

Genere

Commedia

Target

Donne, Uomini, Adulti

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"? È quello che accade a Leonardo Giustini, giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E, come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Potrebbe piacerti anche...

 

Trova il Cinema

Scopri il network di sale DCA distribuite su tutto il territorio nazionale, le tecnologie di proiezione all'avanguardia e la capillarità dei circuiti che si affidano alla nostra professionalità.

Vai alla mappa
Privacy Policy Cookie Policy Termini & Condizioni Condizioni generali di vendita CREDITS
Digital Cinema Advertising - DCA S.r.l. - Via Giovanni Ansaldo, 9 - 20126, Milano - P.I 09937300961 - REA: MI 02345 - Capitale sociale 100.000,00 € i.v.